L’associazione degli imprenditori
del mondo Edtech
Il team
Edtech Italia è stata co-fondata nell’Aprile 2022 da sei persone, cinque delle quali sono direttori e CEO di startup e scalup Edtech.
Pochi mesi dopo, Edtech Italia annovera tra i suoi soci decine di startup e scaleup Edtech – da quelle nate e attive da pochi mesi,
alle realtà più strutturate e conosciute dell’ecosistema – e le unisce alla propria rete di partner in continua crescita.
Sostenitori
Edtech Italia è guidata e ispirata dai suoi sostenitori: aziende e acceleratori che condividono la passione per l’innovazione educativa, l’apprendimento più accessibile, inclusivo e orientato al futuro.









Partner di ecosistema
Edtech Italia è orgogliosa di collaborare con istituzioni educative, eventi di settore, organizzazioni, aziende tecnologiche ed enti governativi in grado di offrire spazi e occasioni ai nostri membri e agli educatori in tutta Italia.




















I membri
I membri di Edtech Italia godono dei benefici derivanti dal far parte della community. In aggiunta, i membri eleggono annualmente il Board, l’organismo di governance dell’associazione.
Possono diventare membri di Edtech Italia le startup e scaleup Italiane (con sede fiscale in Italia) o basate all’estero ma con founder Italiano.